Iscrizioni

L’Associazione Sportiva “ASD CLIMBERS TRIUGGIO”, affiliata alla FASI e iscritta al registro CONI, ha tra i propri fini statutari primari la promozione e la divulgazione dell’arrampicata sportiva.

A tale scopo propone, sotto la guida dei propri tecnici e per il periodo settembre/maggio, la pratica di questo sport presso la struttura artificiale sita all’interno del palazzetto dello sport di via Kennedy, a Triuggio.

L’accesso alla struttura è consentito ai soli soci della “ASD CLIMBERS TRIUGGIO” muniti di attrezzatura propria (imbraco e scarpette).

L’Associazione offre a tutti coloro che volessero avvicinarsi per la prima volta all’arrampicata la possibilità di provare una volta gratuitamente dopo presentazione di un certificato medico; se si intende proseguire l’attività, sarà d’obbligo l’iscrizione comprensiva del tesseramento F.A.S.I. (Federazione Arrampicata Sportiva Italiana)

Tutti i nuovi utenti devono presentare richiesta scritta all’Associazione tramite i moduli con domanda di ammissione e informativa sulla privacy e, nel contempo, presentare regolare certificato medico agonistico / non agonistico che documenti il buono stato di salute.

I minorenni possono arrampicare solo se autorizzati dai genitori.

La quota associativa, oltre a consentire all’utente l’utilizzo della struttura di arrampicata nei tempi e negli orari stabiliti, comprende il tesseramento societario e il tesseramento annuale alla F.A.S.I. con relativa copertura assicurativa.

Per l’intera durata del tesseramento, agli associati Climbers Triuggio è preclusa la possibilità di iscriversi ad altre associazioni affiliate alla F.A.S.I.

Per tutte le altre informazioni potrete rivolgervi direttamente ai responsabili dell’Associazione sempre presenti durante gli orari di apertura della struttura.

ORARI  DI  APERTURA (da metà settembre a fine maggio)

Martedì: dalle ore 20.00 alle ore 22.30

Mercoledì: dalle ore 17.00 alle ore 20.00

Venerdì: dalle ore 17.00 alle ore 20.00