PROMOROCK 2014 – BEVERA

PROMOROCK 2014 – BEVERA

PROMOROCK – Tappa finale di Bevera

009_2014Ultima gara di arrampicata del Promorock, quella che si è disputata sabato 10 maggio sulle strutture all’aperto di Sport Secialist a Bevera (Lc).
Un centinaio di giovani atleti presenti in una bella giornata di sole.
Ottimi risultati per il team triuggese che stupiva ancora una volta il pubblico presente alla manifestazione ben organizzata dalla società Nirvana Verde con le vittorie dei propri atleti.
Nella categoria 1-2 elem.M. Emanuele Folcini vinceva davanti al compagno di squadra Simone Parravicini; al 4° posto Alberto Artaria e al 6° Andrea Pirota.
Grande accoppiata vincente per Aurelio Orsenigo nella categoria 3-4-5 elem.M. davanti al compagno Dario Valtolina; 11° Filippo Galimberti.
Altra accoppiata strepitosa è stata poi quella di Cecilia Flain e Matilde Monticelli nella categoria 3-4-5 elem.F. : la prima ha superato di poco la compagna dopo una spettacolare via di spareggio; 5° posto per Viola Giordani.
Vittoria anche per Davide Colombo nella categoria Medie M.; seguono Fabio Monticelli 4°, Lorenzo Galli 5° e Andrea Valtolina 15°. Nella medesima categoria femminile Elisabetta Artaria chiudeva all’8° posto.
Infine, 3° posto per Elisa Mariani nella categoria Superiori F., mentre in quella maschile ottimi il 2° posto di Marco Valtolina, il 3° per Lorenzo Casiraghi, il 4° di Federico Colombo, il 5° di Giorgio Artaria e il 9° di Kevin Patti.
Per tutti, un arrivederci alla prossima edizione di questo bel circuito promozionale di Arrampicata Sportiva ma per gli scalatori triuggesi tra poco arriverà l’appuntamento più importante dell’anno: la finale nazionale di Arco (Tn) nella quale 8 Climbers si confronteranno con i migliori atleti italiani.

Filled Under : Promorock 2013 - 2014