Con la gara di sabato 7 novembre ha avuto inizio il Promorock 2015-2016, kermesse promozionale di arrampicata sportiva giovanile giunta ormai alla sua sedicesima edizione.
Molti gli atleti in gara sulla struttura posta all’ interno della palestra di Valmadrera, per un totale di 150 atleti appartenenti ad 11 società, alcuni dei quali alle prese con la loro prima competizione verticale.
Per l’occasione sono state preparate 3 vie di difficoltà ed 1 di velocità adeguate alle varie categorie maschili e femminili.
La presenza del team Triuggese si vedeva immediatamente sia per la numerosa partecipazione dei propri atleti, 33, sia per i risultati ottenuti.
Non elenchiamo tutti i piazzamenti dei Climbers ma ne evidenziamo alcuni: il 2° posto di Elia Riva nella cat. 1-2 elementare maschile, il 3° di Arianna Lentati nella medesima categoria femminile, il 1° , 2° e 4° posto rispettivamente per Nico Picek, Simone Parravicini e Andrea Pirota nella cat. 3-4-5 elementare maschile, la vittoria di Alice Fabris nella cat. 3-4-5 elementare femminile e quella di Fabio Monticelli nella cat. Medie maschili ed infine il 2° posto di Lorenzo Galli e di Elisa Mariani nelle rispettive categorie superiori maschile e femminile.
Prossimo appuntamento sarà la gara di Triuggio in programma per sabato 28 novembre.
Filled Under : Promorock 2015 - 2016